RuckerSanve vs Under 13 Elite

 

RuckerSanve: Mazzer 2, Martino 3, De Marco 3, Boscariol 11, Picciau, Maccarrone 8, Marcon 8, Paradisi 4, Peruzza 4, Casagrande 12, Zanette 14, Natale 7. All. Bornacin.

AMB Vigor Conegliano: Farinati 4, De Carlo, Faoro 4, Bittus, Val 2, Dal Cero 5, Banco, Selimaj 5, Zara 2, Mutton 4, De Martin 2, Zaia. All. Francescon.

Arbitro: Cazzolato.

Diciamo la verità: che la Rucker fosse più forte lo sapevamo, classifica e risultati lo certificano. Che il divario finale potesse essere così ampio, in una partita, in verità mai in discussione, non ce lo aspettavamo. Una partita in cui i ragazzi non sono mai riusciti a trovare il filo del gioco, superati in tutti i settori dagli avversari.

Ma tant’è. Il risultato del campo è stato questo, ovviamente va accettato, facendo i complimenti alla Rucker. Qualche muso lungo di fine partita è stato opportunamente addolcito da un gelato collettivo.

Anche questa volta l’appoggio del pubblico non è mancato e l’incitamento ha sostenuto la squadra anche nei momenti di maggior scoramento. La ricetta del riscatto è una sola: non abbattersi, lavorare di più e meglio durante gli allenamenti, ascoltando sempre i suggerimenti del coach, per dimostrare a tutti, ma soprattutto a voi stessi, ragazzi, che la squadra sa essere migliore di quella vista in campo a San Vendemiano!

Sabato 16 marzo alle 19.30 al PalaVigor, aspetteremo gli amici del Salgareda a cui dobbiamo un terzo tempo per ricambiare l’accoglienza che ci hanno offerto durante la partita d’andata.

Forza Vigor!!!

0
0
0
s2sdefault