Pol. Salgareda vs Under 14 Silver

 

Pall. Salgareda: Andreola, Carpenè 3, Carlet 11, Lorenzon 2, De Francesco 15, Cester, Sansonetto, Orazio 11, Furlan 2, Pancera 4. All. Carpi.

AMB Vigor Conegliano: Antiga 5, Da Re 8, Pase 9, De Lorenzi 30, Sambugaro 4, Romano 4, Enache 2, Guzzon, Ongaro 6, Benedet 14, Giorato, Pavanello 8, Rui 5. All. Sanson, Guzzonato.

Arbitri: Bonato e Zara.

Note: Salgareda TL 8/19, T3pti 2 (Orazio, Carpenè), usciti per falli Carpenè e Carlet. Conegliano TL 16/26, T3pti 3 (Ongaro, Antiga, De Lorenzi), uscito per falli De Lorenzi.

In attesa della “settimana di Fuoco”, i nostri Under 14 portano a casa i due importanti punti contro il Salgareda.

Ci attendavamo questa vittoria dopo una lunga pausa per continui rinvii di partite ed i nostri ragazzi non hanno deluso le aspettative, mettendo in campo grinta e voglia di far bene.

Non mancano le continue sgridate del nostro coach ai nostri ragazzi, che servono a ricordare i movimenti fatti e ripetuti in allenamento, ma che qualcuno continua a “dimenticare” in partita.. sarà l’età… o voglia di fare, ma in questo momento bisogna seguire le indicazioni, schemi e posizioni ripetute a memoria negli allenamenti.

Nel complesso una buona partita da parte di tutti i giocatori, con momenti di gioco aggressivo e lucido, alternato come al solito da rilassamenti generali e richiamati subito all’ordine dal nostro Coach con cambi mirati e prediche in panchina, però si è vista una bella partita.

Continuano le amichevoli del mercoledì (questa settimana tocca la tosta Rucker Sanve), in attesa di sabato per il campionato e successivi recuperi.

Appuntamento quindi  per Sabato 9 Marzo al PalaVigor alle ore 17:00 contro il Texa Roncade per mirare alla rimonta della classifica.

Forza Vigor e Forza Under 14 - Bene Curva Sud.

0
0
0
s2sdefault