Godega Basket vs Under 13 Silver

 

AMB Vigor Conegliano: Maceira, Gibin, Drioli 31, Grava 2, Piccin 10, Marchesin, Bellotto, Spiridon, Paoletti 6, Bansammar 3, Salvador 4, Migotto. All. Zanchetta.

 

Under 13 Silver vs RuckerSanve

 

AMB VigorConegliano: Maceira, Zornio, Gibin 4, Drioli 24, Grava, Piccin 6, Marchesin, Meneguz 16, Bellotto, Spiridon, Salvador 2. All. Francescon, Zanchetta.

Per la partita contro la Rucker vi sono state assenze importanti, solo i tre 2007 a segno e poi più altro dai 2006, ancora imprecisioni da sotto, rendimento scostante nei 4/4 e...BASTAVA CREDERCI!

Nonostante la sconfitta di misura, la squadra ha mostrato un buon gioco e si confidava che a Godega tutto riuscisse al meglio ma....NON DIRE GATTO FINCHÉ NON CE L'HAI NEL SACCO!!!

...una brutta partita quella di sabato a Godega se speravamo in una conferma del buon gioco visti la settimana precedente, questa non c'è stata!!! Il poco incisivo gioco di squadra e le continue disattenzioni in difesa hanno permesso ai ragazzi del Godega di restare in partita per entrambi i primi 2 quarti.

Solo un gran 3/4 ci permette di chiudere il risultato e portare a casa i 2 punti!!!

Un applauso al gruppo di Godega che ha mostrato notevoli miglioramenti rispetto al girone di andata e un grazie a San Drioli che mettendone 31 ci leva le castagne dal fuoco!!!

0
0
0
s2sdefault