Under 16 Gold vs Montebelluna Basket

 

AMB Vigor Conegliano: Quinto 7, Gucci 2, Scudeller E. 2, Bergamo 4, Albanese 2, Benincà 16, Ravedoni, Scudeller L. 22, Ballaben 15, Possamai 6, Segato 6, Campolo. All. Carli.

Montebelluna Basket: Piva 6, Durante 3, Cannavò, Caverzan, Storgato 3, Innocente 15, Pazienza, Cadorin 7, Martini 2, Testini 29. All. Mazzero.

Arbitri: Dalle Vedove e Rizzo.

Note: Conegliano TL 17/30, T3pti 5/17 (2 Possamai, 2 Scudeller L., 1 Ballaben). Montebelluna TL 11/15, T3pti 8 (4 Testini, 2 Innocente, 1 Durante, 1 Cadorin). Fallo tecnico alla panchina; fallo antisportivo a Innocente; uscito per falli Testini.

Sembra proprio di si, dopo mesi di titubanze e partite incolore o più che altro affrontate troppo timorosamente, la cura di coach Carli per far ritrovare il giusto equilibrio alla squadra sta dando i risultati.

Quattro vittorie negli ultimi 5 incontri sono un ottimo segnale per il proseguo della stagione. Sabato sera contro l’ottimo Montebelluna, i nostri ragazzi hanno avuto la pazienza di aspettare e non demordere e dopo tre quarti equilibrati, nell’ultimo periodo hanno continuato a serrare i ranghi e soprattutto la difesa, prendendo il largo e portando a casa i due punti.

Con questo successo la nostra Under blinda il sesto posto del girone e dopo l’ultima partita della prima fase, ancora in casa contro l’imbattuta capolista Oderzo (partita posticipata a lunedì 18 alle ore 18,15), non ci resterà che attendere l’abbinamento con le pari classificate degli altri due gironi veneti per una seconda fase da poter affrontare con molta più convinzione dei propri mezzi e magari un po’ più da protagonisti.

I presupposti ci possono essere tutti, sta ai nostri ragazzi dimostrarlo. Bravi ragazzi!

Alla prossima!

0
0
0
s2sdefault