Pall. Favaro vs Under 13 Elite

 

Pall. Favaro: Vivian 15, Denurchis2, Da Rin8, Girotto, Fuin5, Petrella 6, Franceschin2, Pellin10, Caldart, Albonico 7, Baldan, Paneghel 7. All. Battaggia.

AMB Vigor Conegliano:Berton, Farinati2, De Carlo 2, Faoro4, Bittus4, Dal Cero 7, Zara, Mutton, De Martin 6, Selimaj 9, Zaia15, Bussi. All. Francescon.

Arbitro: Dal Corso.

Note: Favaro TL 6/16. Conegliano TL 2/6, T3pti 1 Selimaj.

E’ destino che contro il Favaro le partite finiscano all’ultimo secondo. Così come all’andata, i Vigorini hanno saputo ricucire pazientemente lo strappo creatosi soprattutto nel primo quarto, per giocarsi punto a punto l’ultima frazione.

Nel finale ancora una volta emozioni a non finire, coronate dalla vittoria, figlia di una accorta gestione degli ultimi possessi e di una buona difesa, che ha fatto perdere il filo del gioco agli avversari. In generale è migliorata l’intesa, e il gioco di squadra sta crescendo di partita in partita, solo sporcato ancora da qualche svista e qualche ingenuità di troppo.

Perché il titolo FORZA VIGOR, FORZA VIGOR?

Siamo convinti che, questa volta, la rimonta e la vittoria finale sarebbero state più difficili senza il sostegno del pubblico al seguito, quanto mai coinvolto, caloroso e appassionato (soprattutto per quel che riguarda il genere femminile).


Prossimo appuntamento? Non si sa…

La partita con il Treviso, prevista per domenica 17 febbraio, è stata rinviata per permettere lo svolgimento del Trofeo delle Province del Veneto e del Trentino Alto Adige, a Rovereto. Tra le fila della selezione provinciale di Treviso ci sarà anche il nostro Alberto Zaia

…quindi Forza Vigor, Forza Treviso, Forza Alberto…sei tutti noi!!!

0
0
0
s2sdefault