Priula Basket vs Under 18 Silver

 

Priula Basket: Lorenzetto 9, Fregolent 2, Pompeo 18, Morzenti 7, Battaglion, Brillante 2, Ceneda 6, Breda 5. All. Lessi.

AMB Vigor Conegliano: Baldassar 2, Tolin 9, Daniele 7, Boscaratto 9, Lavina 4, Curtolo 2, Ramos 10, Zaia 22, Pianca 6, Bragagnolo 4, Novara 2, D’Agostin 8. All. Boscarato, Guzzonato.

Arbitro: Rizzo.

Note: Ponte della Priula TL 14/20, T3pti 1 Pompeo, antisportivo a Lorenzetto. Conegliano TL  8/18, T3pti 1 Tolin.

Dopo i titoli-canzone i titoli- poesia per sugellare la netta vittoria dei VigorBoys in quel di Ponte. La terza giornata di ritorno vedeva la ciurma di Coach Boscarato alle prese con i ragazzi di Coach Lessi: la classifica non dava spazio a chissà quali fantasie: Vigor 20 punti - Priula 4.

Ma le partite si devono prima giocare e poi commentare. Ci presentiamo al palarcobaleno con il rientrante Bosca e con due vittorie consecutive; il Priula ci affronta con soli 8 giocatori e tanta buona volontà. Le cose si mettono subito in chiaro con Jacopo affamato di punti e di belle giocate ed il primo quarto vola via sul 27 a 10.

Nel secondo cediamo al Priula ed a una cosa che il Coach ripete ad ogni time out in coro con Guzzo: difesa, difesa e difesa. I cali di tensione, quando tutto sembra facile, possono portare ad abbassare la guardia. Comunque restiamo a +10.

Nel terzo quarto risaliamo a +23 con Green che lascia spazio e gioco anche agli altri suoi compagni e poi nel quarto dilaghiamo (21-8) anche con quintetti inediti e mandando tutti a punti sino al vantaggio finale di ben 36 punti. Bravi ragazzi !! All'andata avevamo vinto 84 a 33 con 51 punti di scarto, oggi ci ripetiamo con una prestazione altrettanto efficace.


Ripetersi poi non è sempre necessario: per esempio nella prossima gara, evitiamo di ripetere alcuni errori e cantiamo più coralmente. Tutto sara più semplice.

0
0
0
s2sdefault