Priula Basket vs Under 14 Silver

 

Priula Basket: Picciau 2, Colemi 2, Scincariol 4, Pozzobon 4, El Mountassir, Bekteshi, Temelie 5, Brillante 8, Perin 2, Boschetto 2, Petrin, Maccan 9. All. Pedron.

AMB Vigor Conegliano: Antiga, Da Re 5, Pase 11, Sambugaro 6, De Lorenzi 16, Bodian 4, Enache, Giorato 4, Ongaro 3, Benedet 12, Rui 4, Pavanello 11. All. Sanson, Guzzonato.

Arbitri: Elia e Malagò.

Note: Ponte Priula TL 4/12, T3pti 1 Maccan, uscito per falli Colemi. Conegliano TL 5 /20, T3pti 1 Ongaro.

Buona prestazione dei Gigi’s Boys contro il Basket 88 Priula, dove si è vista finalmente una squadra agguerrita con fame di canestri. Forse la benedizione impartita dal Vescovo a qualche Cresimante (il nostro Mattia n. 19 era col Vescovo la mattina per la Cresima ma il pomeriggio era regolarmente in campo - ndr), ha compensato l’influenza di qualche Under 14 e di qualche solito svarione, ma nel complesso la partita è stata positiva e piacevole da vedersi.

Cominciano a delinearsi belle rotazioni e passaggi in attacco e chiusure “quasi” veloci in difesa, con continui suggerimenti del nostro Coach, al fine di non far abbassare la guardia ai nostri ragazzi che, a volte, perdono la concentrazione se non costantemente richiamati all’ordine e disciplina dalla panchina.

Il risultato non lascia altri commenti, contro una squadra che ci ha impegnato poco, ma che è ugualmente riuscita a fare numerosi buchi nella nostra difesa: forse c’è ancora qualcosa dove lavorare in vista delle prossime partite più impegnative e ci permettiamo umilmente di suggerire delle amichevoli vista la lunga pausa dovuta alle rotazioni delle Cresime anche per le altre squadre, ma questa è una decisione che spetta solo al nostro grande Coach.

Tribune con pubblico numeroso, fair play in campo e tribuna… alcuni scherzi del pubblico con conteggio secondi al fine di far tirare i nostri prima del dovuto per recuperare palla (scherzo prontamente restituito dalla curva sud - sempre vigile -) ma la goliardia non basta a farci perdere la gara. Bravi!

Prossima partita il 3 marzo alle 10:30 a Salgareda.

Forza Vigor - Bravi Under 14 - Grande curva Sud !

0
0
0
s2sdefault