Under 15 Gold vs Pall. Piovese

 

AMB Vigor Conegliano: Soncin 8, Rinaldi Leo. 9, Baccichet 2, Rinaldi Lol. 12, Breda 8, Zoppas 3, Albanese 4, Ceneda 14, Dal Bianco 16, Modesti 3, Dimitrijevic 2, Primicerio 8. All. Francescon, Sala.

Pall. Piovese: Bellesso 8, Zagolin 2, Cavalletto, Mantoan 5, Sgaravato, De Poi 9, Mattioli V., Marigo 13,Mattioli A., Nogara 4, Sette 2, Marku 2. All. Canton, Braghin.

Arbitri: Sanson e Cappellazzo.

Note: Conegliano TL 15/28, T3pti 2 (Zoppas, Primicerio). Piove di Sacco TL 7/17.

Buona prova della nostra Under 15 Gold di Coach Francescon che nella gara casalinga di stamattina si sbarazza facilmente della Pallacanestro Piovese. Una partita che non è mai stata in discussione condotta con autorevolezza dai nostri ragazzi dal primo all’ultimo minuto di gioco.

A differenza delle ultime gare partiamo subito forte e con un parziale di 29 a 11 mettiamo subito in chiaro che oggi al Palavigor non si passa. A dire il vero nel secondo quarto allentiamo un po' ritmo e concentrazione dando la possibilità ai nostri avversari di recuperare qualche punto, senza però esagerare, tanto che si va all’intervallo lungo sul punteggio di 45 a 31.

Siamo sicuri che negli spogliatoi coach Francescon si sia fatto sentire anche perché alla ripresa del gioco non solo si rivedono in campo la grinta e la voglia dei primi 10 minuti, ma a tratti si vedono delle belle azioni di gioco orchestrate con precisione, velocità e con canestri che strappano qualche timido applauso anche al pubblico ospite; i parziali degli ultimi 2 quarti rispettivamente di 21 a 8 e 23 a 6 non lasciano scampo ai ragazzi padovani che alla fine devono arrendersi con il punteggio di 89 a 45 in nostro favore.

La prossima settimana non si gioca in quanto la partita che dovevamo disputare contro Spinea è stata rinviata per l’impegno del loro allenatore nel torneo delle province. Appuntamento quindi ancora al Palavigor per domenica 24 febbraio alle ore 11.00 quando ospiteremo la forte formazione della Pallacanestro Castelfranco in uno scontro diretto per le posizioni di alta classifica.

Forza FIOI e forza VIGOR

0
0
0
s2sdefault