US Alvisiana Venezia vs Under 20 Gold

 

US Alvisiana Venezia: Costantini 23, Garzia, Sperandio 2, Dei Rossi 8, Ramazzotto 7, Cattelan, Seccarello 4, Fabris 6, Chinellato 7, Visentin, Trapasso. All. Favaretto.

AMB Vigor Conegliano: Favalessa 13, Bosco, Benincà 4, Pilla, Tintinaglia 10, Piovesana 12, Origoni, Piccin 14, Antiga, Tramontin 2, Trevisan, Modolo 12. All. Fuser, Pontini.

Arbitri: Bolzonella e Folin.

Note: Venezia TL 9/20, T3pti 5 (4 Costantini, 1 Dei Rossi), tecnico a Ramazzotto. Conegliano TL 8/15, T3pti 3 (2 Piovesana, 1 Favalessa), uscito per falli Bosco.

La Vigor under 20 ha sciorinato forse, la più bella prestazione di quest’anno. Sconfiggere l‘Alvisiana a domicilio, finora, non ci è mai riuscito nessuno. Questo la dice lunga sull’impatto che la banda di Fuser ha avuto sulla partita e questo ne fa motivo di orgoglio.

E’ stata senza dubbio, una bella gara, intensa giocata alla pari per tutto l’arco del tempo. Ribaltamenti di punteggio, difese arcigne come piace al coach, buone giocate corali che, alla fine, ci hanno consegnato il referto rosa. L’Alvisiana non a caso si trova a comandare la classifica. Hanno un gioco simile al nostro, dei buoni prospetti che giocano a pallacanestro come Dio comanda ed una mentalità giusta, mentalità che finalmente anche i nostri ragazzi hanno evidenziato.

Naturalmente, non tutto è andato per il giusto verso; dobbiamo sottolineare, purtroppo, che alcuni protagonisti della contesa non sono stati all’altezza (per fortuna solo due…) scontentando un po’ tutti con le loro cervellotiche interpretazioni! Ma son giovani, impareranno…

Questo successo tiene viva la possibilità di mantenere le prime posizioni utili per il superamento del turno. Se giochiamo così nulla ci è precluso cominciando già dal prossimo lunedì quando ci verrà a far visita il Murano che all’andata vinse di misura una partita dalle mille sfaccettature!

Buona rimanente settimana! E sempre FORZA VIGOR

0
0
0
s2sdefault