Pall. Vittorio Veneto vs Under 14 Silver

 

AP Vittorio Veneto: La Rosa, Cogo 3, Bianchi 13, Foda 15, Bortoluzzi 6, Ulian 4, Dei Tos 3, Bolzan 4, Da Ros 4, Da Soller, Sonego, Ceotto. All. Zazzeron.

AMB Vigor Conegliano: Antiga 2, Da Re 6, Pase 4, De Lorenzi 16, Bodian, Romano 9, Enache, Ongaro 3, Benedet 3, Giorato, Pavanello 7, Rui 7. All. Sanson.

Arbitri: Casagrande e Centenaro.

Note: Vittorio Veneto TL 10/36, T3pti 2 (Bolzan, Dei Tos), usciti per falli Bortoluzzi e Dei Tos). Conegliano TL 11/32, T3pti 1 De Lorenzi, uscito per falli De Lorenzi.

Proprio così, ci dobbiamo aggrappare alla fortuna ed ai tiri liberi degli ultimi secondi per strappare una vittoria fuori casa contro un grintoso Vittorio Veneto!

Bravi i nostri Under 14 a centrare (per fortuna e per bravura) i tiri liberi che hanno aiutato i nostri a superare di misura i padroni di casa che con ripetuti contropiedi hanno messo in parecchia difficoltà i nostri ragazzi, ma il girone di ritorno vede i nostri ragazzi stanchi e quasi demotivati.

Dopo un girone di andata con netti progressi con una grafico ascendente di tutto rispetto, nel girone di ritorno i Gigi’s boys hanno abbassato la guardia vincendo di misura e con sofferenza partite che nel girone di andata sono state di facile portata (che siano migliorati così tanto i nostri avversari ? - ndr).

Anche oggi la concentrazione e la “fame” di aggredire la palla, sono rimasti nello spogliatoio o chissà dove, consentendo agli avversari di approfittare di tanti nostri passaggi sbagliati, mancati ritorni in difesa e marcature a volte poco attente: speriamo che questa fase di “Trip” (nel senso di concentrazione - ndr ) passi presto e ricominci una parabola ascendente di gioco di squadra che si era cominciato piacevolmente a vedere nel girone di andata, anche se a tutto dire, le vittorie continuano comunque a portarle a casa… ma con sofferenza!

Ripetiamo da tempo: non abbiate paura di sbagliare, degli avversari e non ascoltate il pubblico! Attaccate e difendete con grinta! La sola voce che dovete ascoltare è quella del vostro Coach, parlatevi tra voi come una squadra e non come singoli e vedrete che sicuramente i risultati ed il gioco migliorerà.

Bravi ragazzi anche per questa sofferta vittoria e i due punti in saccoccia, non fanno mai male.

Prossima partita in casa contro i “LUPI” di Nervesa - Sabato 02 Febbraio ore 17:00.

Forza Vigor e in campana Under 14 ! Curva Sud… ammettiamo la sconfitta col Vittorio?

 

0
0
0
s2sdefault