Basket Istrana vs Under 13 Elite

 

Basket Istrana : Condotta 8, Lazzari 5, Pozzobon 14, Tacconelli 5, Praz 14, Gomiero 2, Fiorotto, Zanetti, Colutti 6, Pastrello 3, Beghetto. All. Marconato.

AMB Vigor Conegliano: Berton, Farinati 5, De Carlo 4, Faoro 6, Bittus, Banco, Dal Cero 14, Zara, De Martin 12, Zaia 6, Selimaj 10, Mutton 4. All. Francescon.

Arbitro: Annibale.

Note: Istrana TL 7/10, T3pti 2 (Condotta e Tacconelli). Conegliano TL 3/10, T3pti 2 (Dal Cero e Farinati).

…quando i nostri ragazzi hanno incominciato a giocare insieme! Finalmente, dopo una serie negativa, i nostri atleti hanno raccolto il frutto del loro lavoro di squadra.

Durante i primi due periodi noi del pubblico non abbiamo capito come stessero giocando, ma dopo l’intervallo lungo (chissà che cosa ha detto loro il coach negli spogliatoi) sono venute fuori la collaborazione e l’intesa.

I 30 punti messi a segno nel terzo quarto ne sono stati la dimostrazione!

Il primo vantaggio lo si è avuto verso la metà della frazione (29-31) e poi i Vigorini hanno continuato sull’onda della fiducia conquistata fino al 36 a 50 con cui hanno chiuso questo bellissimo tempo.

Durante il quarto periodo hanno contenuto il ritorno degli avversari che non hanno mollato, riducendo la svantaggio fino al 57 a 61 della sirena finale che ci ha regalato il referto rosa!

Bene, continuate così! E’ stato bello vedervi tutti sorridenti a fine partita!

Prossimo appuntamento sabato 19 gennaio a Mirano.

Forza Vigor!!!

0
0
0
s2sdefault