Under 15 Gold vs Virtus Lido

 

AMB Vigor Conegliano: Soncin 2, Rinaldi Leo. 6, Baccichet 6, Rinaldi Lor. 4, Breda 19, Zoppas 3, Zara 4, Albanese, Ceneda 18, Modesti 5, Scudeller, Dal Bianco 4. All. Francescon, Boscarato, Sala.

Virtus Lido: Asti, Harrinson, Chinellato 6, D’Este 4, Burcovich 8, Dei Rossi 2, Mazzega 12, Vianello, Lazzarin, Bettini 2, Gilebbi 17, Zitti 4. All. Costantini.

Arbitri: De Riz e Casagrande.

Si chiude con una vittoria il 2018 per la nostra Under 15 Gold che domenica 23 Dicembre ha ospitato sul parquet amico la formazione veneziana del Lido.

I nostri partono subito forte e prendono la testa della gara chiudendo il primo quarto di gioco sul 19 a 10. Nel secondo periodo gli avversari hanno una buona reazione e tentano di portare fuori la loro barca dalle sabbie mobili del PalaVigor, ma proprio quando si riportano ad una sola lunghezza i nostri fioi riallungano chiudendo il primo tempo sul 30 a 23.

Al rientro dall’intervallo lungo la barca avversaria continua lentamente ed inesorabilmente ad imbarcare acqua e nonostante l’impegno e gli sforzi dei ragazzi veneziani il divario a fine terzo quarto aumenta a 12 punti sul 48 a 36. Gli ultimi 10 minuti ci vedono ancora belli vivi e presenti in campo e con un ulteriore allungo chiudiamo la partita sul 71 a 55.

Nel complesso è stata una buona partita che a tratti ha messo in mostra interessanti trame di gioco intervallate purtroppo da qualche palla persa di troppo, che se evitate, avrebbero permesso di arrotondare ulteriormente il punteggio finale. Si chiude quindi nel migliore dei modi, e cioè con una vittoria, questa prima fase della stagione che possiamo definire più che positiva.

Ora andiamo tutti in vacanza per le feste natalizie e si ritornerà in capo domenica 13 Gennaio quando andremo a far visita alla formazione della Pallacanestro Riviera.

Auguriamo a tutti un felice e sereno Natale e un buon fine 2018.

Forza Vigor

Note: Conegliano TL 13/21. Lido Venezia TL 5/11.

0
0
0
s2sdefault