Pol. Monastier vs Under 14 Silver

 

Pol. Monastier: Zouumbare 2, Gatpandan 2, Essipu 3, Zanini 1, Campello 4, Negretto 2. All. Piras.

AMB Vigor Conegliano: Antiga 16, Da Re 8, Pase 8, De Lorenzi 16, Sambugaro 6, Somma 2, Guzzon 13, Enache 4, Ongaro 9, Benedet 10, Mazzer, Pavanello 6. All. Sanson, Guzzonato.

Arbitri: Picciol e Buso.

Note: Monastier TL 2/4, uscito per falli Zanini. Conegliano TL 5/10, T3pti 1 De Lorenzi.

I Gigi’s Boys poco concentrati e con numerose “sgridate” da parte dei Coach, portano comunque a casa altri 2 importanti punti per la classifica, finendo il girone di andata in testa alla classifica e “laureandosi” campioni d’inverno contro un Monastier in difficoltà di panchina.

Una partita molto facile ma che i nostri Under 14 (come accade spesso) sottovalutano con vistosi cali di concentrazione in tutti i periodi, costringendo così il nostro Coach ad effettuare frequenti rotazioni di panca al fine di ripristinare lo “status quo” di attenzione per chi non rispettava le direttive, suggerimenti e non si concentrava sulla partita.

Leggerezza sulle entrate, poche rotazioni e tagli in attacco hanno condizionato una partita che poteva essere di studio e prova degli schemi e posizioni studiati in allenamento, in attesa della prima di ritorno di campionato contro una squadra che attualmente è in netto recupero e rimonta di classifica (stiamo parlando del Povegliano - ndr). >

Ma siamo a Natale e quindi tutti bravi, tutti buoni e tutti belli! Anche perché questi ragazzi, la vetta provvisoria della classifica, se la sono conquistata con costanti allenamenti e soprattutto con un bel gioco di squadra che (per fortuna) nelle altre squadre si vede poco. BRAVI !

Curva Sud sempre presente, qualcuno con le valige pronte a Monastier con recupero fulmineo del proprio Gigi’s Boy e quindi che dire… BUONE FESTE A TUTTI, ricordandosi (per chi resta) gli allenamenti festivi impartiti dal nostro Coach.

Auguri a tutti, alla Società, a tutti i sostenitori, genitori, accompagnatori ed a tutti gli ATLETI di tutte le categorie, Buon Natale.

Prossima partita il 12 Gennaio 2019 alle ore 18:45 a Povegliano! RAGAZZI CONCENTRATI !

0
0
0
s2sdefault