Basket Oderzo vs Under 13 Elite

 

Basket Oderzo: Sari 2, Battistella 6, Donadi, Filippozzi, Pivetta 2, Sarr 21, Occhian 4, Favarato 7, Scalco 4, Tacang 4, Visentin 6, Bincoletto 6. All. Baratella.

AMB Vigor Conegliano: Berton, Farinati 3, De Carlo, Faoro, Bittus 4, Val, Dal Cero 8, Zara, De Martin 9, Zaia 7, Selimaj 2, Mutton 2. All. Francescon.

Arbitro: Mazzon.

Note: Oderzo TL 4/8. Conegliano TL 2/6, T3pti 1 De Martin.

E’ difficile commentare una partita che alla vigilia, sulla carta, si poteva considerare alla portata e che invece, nella realtà, non è stata in discussione se non nei primi due quarti.A nulla serve invocare un arbitraggio sicuramente imparziale, ma forse troppo permissivo, se per lunghi tratti della gara sono mancati lucidità, aggressività e voglia di vincere.

Dopo un primo quarto non certo esaltante, ma almeno giocato punto a punto, il secondo e terzo sono stati caratterizzati da errori su facili conclusioni, da una valanga di palle perse e da scelte di gioco discutibili.

Ci sarebbe stato ancora il tempo di recuperare, ma negli ultimi dieci minuti, invece di accelerare si sono visti, amplificati probabilmente dal subentrante scoramento, gli errori commessi nelle precedenti frazioni di gioco.

Rimane il grande dilemma: questa squadra è dr. Jekyll o Mr. Hyde? Ovvero è la squadra che se la gioca con Treviso e Venezia o è quella che vince a stento a Salgareda e ne prende 27 ad Oderzo? Al resto del campionato l’ardua sentenza!

Per il momento complimenti ai ragazzi dell’ Oderzo e forza Vigor!!Prossimo appuntamento al PalaVigor, domenica 23 dicembre ore 15 contro Castellana Basket.

 

0
0
0
s2sdefault