Under 14 Silver vs Valbelluna Basket

 

AMB Vigor Conegliano: Antiga 8, Fani, Da Re 8, Bodian, Romano 6, Somma 4, Guzzon, Ongaro 10, Benedet 10, Giorato, Pavanello 3, Rui 16. All. Sanson.

Valbelluna Basket: Jerman 8, Cogliati 2, Piazza 9, Quariglio 4, Cini, Dal Farra, Relitsky 3, Olivotto 2, Ben, Mezzacasa 4, Savaris 2, Da Rold 10. All. Bristot.

Arbitri: Grava e Milanese.

Note: Conegliano TL 5/20. Valbelluna TL 7/20, T3pti 1 Da Rold.

Ancora una bella vittoria dei nostri Under 14 contro il Valbelluna ! Trascinatore di questa partita è sicuramente il Capitano della squadra che, come un direttore d’orchestra, fa girare i propri compagni che lo sostengono con azioni mirate e pronti ad andare tutti a canestro con azioni corali di tutta la squadra.

Una bella prova di squadra dei nostri ragazzi che allungano, complice anche una difesa avversaria non sempre attenta anche se i lunghi e “fisici” non mancavano ai nostri amici del bellunese. A parte il secondo quarto, dove i nostri hanno avuto un leggero calo di concentrazione concedendo un recupero ai nostri avversari, gli altri periodi sono stati nettamente di dominio Vigor.

Netto miglioramento di tutti i giocatori che cominciano a non sottovalutare nessuna partita fino alla fine dei secondi di gioco,  memori forse dei trascorsi passati e delle continue “prediche” dei nostri Coach, li vediamo più attenti e concentrati fino alla fine con anche delle belle giocate che non sempre vengono per caso, ma sono frutto di allenamento e continui “martellamenti” mentali da parte di Coach Gigi! Ricordarsi le prediche e continuare a ripetere gli esercizi (come a scuola) sembra faccia bene ai nostri Gigi’s Boys ! Bravi!

Della Curva Sud che dire… la vorremmo più numerosa…. ma ci accontentiamo dei pochi che perdono la voce a furia di incitamenti  e di quelli che scommettono sui canestri e che la prossima volta vogliamo vedere in sandali e saio (col cordone) come promesso… Vedremo … Ma nel frattempo ci accontentiamo delle autorità in tribuna... magari è un portafortuna…e lo vogliamo anche il 23 all’alba a Monastier! Prossima partita, per l’appunto, il 23 Dicembre alle ore 9:30 a Monastier … levataccia anche per la festa Vigor del 22 sera…

Forza Vigor ! Bravi Ragazzi, continuate così ! Ottima curva Sud!

0
0
0
s2sdefault