Giovedì sera si è svolta la decima lezione per imparare a redigere il referto nelle nostre numerose compagini giovanili (ben 8 in questa stagione). Grazie alle impeccabili istruzioni del nostro Davide Cenedese coadiuvato dalla new entry Michele De Carlo, potranno scendere "al tavolo" altri 8 ufficiali di campo "fatti in casa".


Presentiamo i nostri nuovi collaboratori iniziando dalle  quote rosa con Tiziana Vallan a rinforzo degli Under 13 Elite e Sandra Marchiol per gli Under 18 Silver,  Fabio Dalle Vedove (già arbitro e già nostro collaboratore), Italo PaolettiStefano Bordin e Stefano Drioli genitori degli Esordienti già in categoria superiore con gli under 13 Silver, infine Antonio Zaia a rinforzo degli Under 18 con Sandra ed Elia Bariviera dei nostri cugini Eagles.

Avendo superato tutti i test finali,  a i nuovi collaboratori vanno i nostri complimenti per la nuova competenza acquisita suggellata dall' attestato ricevuto, ma i complimenti sono soprattutto per la preziosa disponibilità che la società cerca sempre di stimolare con grande fatica.

Ci si vede in campo, buone partite !