Under 13 Elite vs Reyer Venezia

 

AMB Vigor Conegliano: Farinati 5, De Carlo, Bittus 2, Val, Dal Cero 8, Zara, Bussi, De Martin 9, Zaia 10, Selimaj 8, Banco, Mutton 9. All. Francescon , Zanchetta.

Reyer Venezia: Mafolino 6, Dalla Francesca 23, Pegoraro 4, Pervado 2, Barraco 5, Bonivento 4, Piccirilli 2, Masiero 6, Ferreri 2, Rossi 4, Nicolazza, Posapiano. All. Turchetto, Benedetti.

Arbitro: Dalle Vedove.

Note: Conegliano TL 11/22, uscito per falli Farinati. Venezia TL 11/16, uscito per falli Bonivento.

Per quale ragione una squadra passi, a quattro giorni di distanza, da una prestazione abulica e svogliata, a tenere testa ad una delle compagini più blasonate del campionato, potrebbe essere oggetto di lunghe e viziose discussioni.


L’unica verità è che i nostri ragazzi se la sono giocata alla pari con la Reyer! Hanno fatto gioco di squadra, mettendo sul campo intensità, voglia e impegno. Sul finire del terzo tempo i Vigorini sono stati anche in vantaggio.

Purtroppo nell’ultimo quarto la stanchezza, qualche errore di troppo e qualche ingenuità hanno condizionato il risultato finale. Siamo certi che, così come la precedente “brutta vittoria”, questa “bella sconfitta” sarà di insegnamento ai nostri ragazzi perché, con impegno e determinazione, se la possono giocare con tutti!

Questa è la squadra che vogliamo vedere!!! Ora pausa per due fine settimana; ci si rivede il 15 dicembre in casa dell’Oderzo.

Forza Vigor…sempre!!!

0
0
0
s2sdefault