Pall. Salgareda vs Under 13 Elite

 

Pall. Salgareda: Lorenzon, Sari, Brodlic, Campaner, Barro, Bellinaso, Furlan, Bei, Benedos, Canali, Bressan G., Bressan V. All. Gamma.

AMB Vigor Conegliano: Berton, De Carlo, Faoro, Bittus, Dal Cero, Selimaj, Zara, Banco, Mutton, De Martin, Zaia, Saccon 2. All. Francescon.

Arbitri: Zanelli e Chavarro.

Note: Salgareda TL 5/14. Conegliano TL 0/2.

Diciamo la verità: se quell’ultimo tiro dei ragazzi di Salgareda fosse entrato, invece di uscire in maniera beffarda dopo aver rimbalzato due volte sul ferro, non avremmo potuto recriminare nulla! Dopo un inizio soporifero, sembrava che la partita avesse preso la piega giusta. Niente di eccezionale, ma in campo si sono cominciate a vedere un po’ più di velocità e reattività.


A +12, però, per qualche misterioso arcano: black out!!! L’ultimo quarto è stato caratterizzato da palle perse, canestri sbagliati da sotto, amnesie difensive e tutto il possibile campionario di ciò che fa imbestialire un allenatore …e il pubblico!

Succede, per carità, ma speriamo che anche questa vittoria, non certo esaltante, possa insegnare qualcosa ai nostri ragazzi! Un grazie agli atleti e ai genitori del Salgareda, per il gustoso Terzo Tempo! Ricambieremo al ritorno.

Sveglia!E sempre FORZA VIGOR!

Prossimo appuntamento, mercoledì 28 novembre contro la Reyer Venezia, alle 17.30 al PalaVigor.

 

0
0
0
s2sdefault