I nostri ragazzi terribili, dopo aver strappato con carattere la quinta vittoria stagionale, tornano sul parquet del PalaVigor alla ricerca di un nuovo referto rosa.

A farci visita stavolta sarà la Cestistica Verona, compagine incontrata un paio di stagioni fà in C Silver e capace nella scorsa, da neopromossa, di sfiorare i playoff mantenendo la stessa ossatura o quasi. Quest’anno, col cambio di guida tecnica affidata a Dacio Bianchi, si è rinforzata con un pezzo da novanta come Boscagin, veterano con diversi campionati di serie A nel proprio bagaglio d’esperienza.


Squadra rodata quella veronese, coach Fuser dovrà dunque escogitare un buon piano partita per inserire qualche sassolino negli oliati meccanismi e far sì che i due punti finiscano nelle nostre casse.

La mentalità di Spessotto e compagni sta crescendo, c’è la coscienza del lavoro svolto finora e c’è la volontà di non smettere di stupire. Dite la verità, vi state innamorando di loro vero?

Allora venite ancora una volta a sostenerli, pronti a far vibrare le corde vocali per incoraggiarli ed a spellarvi le mani applaudendoli!

Loro Vi aspettano!

Forza Vigor!

0
0
0
s2sdefault