Fare squadra significa collaborare per raggiungere un obiettivo comune nel miglior modo possibile. Lo sa bene chiunque giochi uno sport di gruppo, come il basket. Lo sanno bene i ragazzi di Fuser, pronti sempre a darsi man forte nei momenti di difficoltà. Lo sa bene la Vigor.


Ma ci sono partite da vincere ben più importanti di quelle che si giocano sui parquet.
Ci sono altre partite in cui l’avversario è inarrestabile, impossibile da difendere. Come la natura. La natura a volte ti arriva addosso, ti sommerge e ti fa mancare il terreno sotto i piedi, senza sconti. Ma lo sport ci insegna che da ogni sconfitta ci si può rialzare, ci si deve rialzare. Con la forza del gruppo. Facendo squadra, appunto.

La nostra società, pertanto, vuole aiutare il comune di Rocca Pietore a rialzarsi dalla recente calamità che lo ha colpito, la sua gente che da giorni si sta prodigando per riportare la normalità.

Per questo motivo l’incasso della partita casalinga di domenica prossima contro Cestistica Verona ed ogni donazione volontaria di chi verrà a sostenere la nostra Prima Squadra saranno devoluti al comune bellunese maggiormente colpito dal maltempo la scorsa settimana.


Siamo tutti convocati! Per vincere questa partita sarà necessario l’apporto di tutti!
Perché se si fa squadra, da ogni sconfitta ci si rialza sempre, più forti di prima!

#facciamosquadra
#wearevigor
#weareroccapietore
#emergenzaveneto2018
#agordino
#roccapietore
#solidarietà