Basket Mogliano vs Under 16 Gold

 

Basket Mogliano: Rigori 11, Roncini 19, Pietrobon 10, Ladisa 5, Cocco, Cirasis 8, Morello 2, Prencipe 1, Vianello 2, Tommasella, Bernardi 2, Marchiori 12. All. Maruolo.

AMB Vigor Conegliano: Quinto, Gucci 2, Scudeller E. 2, Bergamo 2, Benincà, Botteon 2, Ravedoni, Scudeller L. 24, Capogrosso, Ballaben 12, Possamai 2, Campolo. All. Carli.

Arbitri: Adami E. e Adami G.

Note: Mogliano TL 4/8, T3pti 6 (3 Roncini, 2 Pietrobon, 1 Ladisa). Conegliano TL 7/9, T3pti 1/12 (Scudeller L.).

 

 

Under 16 Gold vs Basket Roncade

 

AMB Vigor Conegliano: Quinto 2, Gucci 4, Scudeller 1. 2, Bergamo 4, Benincà 11, Ravedoni 4, Scudeller L. 25, Capogrosso 2, Ballaben 10, Possamai 3, Campolo. All. Carli.

Basket Roncade: Bona 1, Angeli, Mariuzzo, Pavan 21, Tonon 2, Renosto 31, Mazzon 2, Kusi 12, Turrin 11. All. Santin.

Arbitri: De Martin e Sanson.

Note: Conegliano TL 11/22, T3pti 3/16 (2 Ballaben, 1 Scudeller L.). Roncade TL 19/32, T3pti 5 (3 Pavan, 2 Turrin).

 

Continua decisamente in salita il campionato per i nostri ragazzi che sembrano non riuscire proprio a digerire il passaggio di categoria che comporta inevitabilmente una concentrazione maggiore, un contatto fisico che in un campionato "silver" è decisamente più soft, un atteggiamento in generale "più maturo".


Sia la trasferta a Mogliano che l'ultimo incontro in casa contro la formazione di Roncade hanno evidenziato questo stato attuale della squadra che nei momenti di difficoltà dimentica proprio l'essere una "squadra" ed in cui le singole individualità provano, alternativamente e con scarsi risultati, a risolvere la questione.

Anche quando le cose sembrano girare per il verso giusto, vedi sabato verso la fine della seconda frazione quando il tabellone ci dava sul +11, siamo bravi a complicarci la vita ed a regalare agli avversari la possibilità di rientrare in partita: come si fa a concedere 6 punti negli ultimi 30 secondi ?!

Il ritorno in campo dopo la pausa lunga è sempre difficile per i nostri e le momentanee fiammate di bel gioco e lucidità si limitano purtroppo a brevi tratti di gara. State tranquilli: siete ancora in grado di giocare, lo sappiamo tutti ma dovete essere soprattutto voi ad esserne consapevoli.

Forza ragazzi ! Fateci vedere quello che sapete fare: noi siamo sempre i vostri primi tifosi e vi sosterremo sempre. A voi il compito di divertirvi e farci divertire.

Forza Vigor !

 

0
0
0
s2sdefault