Under 14 vs Povegliano Basket



 

AMB Vigor Conegliano:Antiga 4, Fani, Da Re 6, Pase 6, De Lorenzi 34, Bodian 2, Somma, Ongaro, Benedet 6, Giorato 2, Pavanello, Rui 10. All. Sanson, Guzzonato.

Povegliano Basket: Barbon 4, Garcognato, Begaj 8, Bonan 10, Menegazzo 2, Fregolent G. 6, Corsi 4, Fregolent L. 10, Salvagno, Russo 5, Florian, Biscaro 2. All. Casteller.

Arbitro: De Martin.

Note: Conegliano TL 5/8. Povegliano TL 2/4, T3pti 1 Russo.

Vinta la Prima ! Comincia bene la prima partita di campionato giocata in casa dai nostri ragazzi. Dopo vari tornei ed amichevoli per cercare l’amalgama, i nostri Vigor 14 la spuntano contro il Povegliano nella prima di campionato.


Diciamo che l’inizio della partita comincia proprio bene con passaggi mirati e canestri precisi, peccato che il sogno dura poco: dopo alcuni cambi e rilassamenti vari, ci facciamo rimontare come al solito soffrendo il primo ed il secondo periodo, ma sempre in vantaggio !

Nell’intervallo Coach Gigi e vice Matteo, nell’impenetrabile spogliatoio Vigor, pensiamo abbiano suonato la sveglia ai nostri e fatte alcune riflessioni: infatti nel terzo e quarto periodo la concentrazione aumenta e anche la differenza punti e se ci fosse stata un po’ più di “colla” in quelle scivolose mani che perdono troppi palloni, si sarebbe vista un partita più bella!

Bravi Coach e Bravi Ragazzi!

Attenzione però ai ritorni in difesa ed a aiutare i compagni anche in attacco e … colla , colla, e ancora colla A DUE MANI e portare giù la palla a rimbalzo!

Prossima partita il Domenica 21 fuori casa contro la Polisportiva Casale alle 9:30.

Forza Vigor ! Buona la Prima Under 14 ! Bene la Curva Sud ma poco numerosa !

p.s. esperimento refertisti Under 14 riuscito bene!

0
0
0
s2sdefault