Buon primo test per la nuova Under 15 gold di coach Mattia Francescon che nel week end del 21/23 settembre è stata ospite del torneo “Junior Basket League” di Mestre.


E’ stata l’occasione per mettere minuti nelle gambe dei nostri ragazzi, permettere loro di conoscersi meglio e trovare i giusti automatismi. Si tratta infatti di una squadra nuova che conta al suo interno alcuni elementi della ex Under 14 Gold, già allenata lo scorso anno da Francescon, ed alcuni elementi che la scorsa stagione militavano nella ex Under 14 Silver di coach Alberto Fuser.

I vigorini sono stati assoluti protagonisti aggiudicandosi il torneo con 4 nette vittorie su altrettante partite; per essere solo all’inizio della stagione e con pochi allenamenti alle spalle il risultato è stato più che positivo. La squadra andrà certamente rivista contro avversari più impegnativi ma quanto messo sul campo in questi giorni fa ben sperare per la stagione.

Ora si ritorna in palestra a lavorare e a sudare per preparare al meglio il campionato che dovrebbe iniziare verso la metà di Ottobre.

0
0
0
s2sdefault