Novità importanti per i nostri Under 14! Chiuso il capitolo con Coach Ugo e Graziella ai quali va il nostro ringraziamento, si riparte alla grande con Luigi “Gigi” Sanson ed il suo vice Matteo Guzzonato. Alla squadra si sono aggiunti anche i rinforzi dei pari grado della PGS che completeranno la rosa (molto folta) degli Under 14, sperando che il turnover serva a far riposare tutti nel lungo campionato e nei vari tornei.

A prima impressione negli allenamenti, sembra che “Gigi” voglia già dare un impronta alla squadra: lavoro e disciplina ! E non possiamo che essere d’accordo con questo modo di agire, in quanto le squadre che incontreremo quest’anno saranno più “fisiche”, quindi lavoro, lavoro e ancora lavoro per mettere su muscoli e fiato!

Il primo test lo avremo il 7-8 e 9 settembre, forse un po’ troppo presto, con il torneo che i nostri ragazzi disputeranno a Santa Maria di Sala (a breve ci saranno comunicazioni ndr)  ma servirà soprattutto al nostro nuovo Coach per capire i ragazzi, prenderne le misure e verificarne i limiti e possibilità e, di conseguenza, adottare le migliori strategie.

Auguriamo quindi ai nostri ragazzi ed ai nuovi Coach un buon inizio, di partire con il piede giusto, di conoscersi e di migliorare assieme; la forza di una squadra è soprattutto l’affiatamento tra amici ed allenatore.

In Bocca al lupo per l’inizio della stagione!

Forza Vigor - Forza Under 14 (in preparazione anche la Curva Sud. ndr)

0
0
0
s2sdefault