Quest’anno il Settore Tecnico Regionale in accordo con il Cia Veneto vuole proporre a tutti i tesserati che fanno parte del Settore Giovanile o a chi vuole intraprendere questa entusiasmante attività un’esperienza divertente per migliorare le proprie capacità ed accrescere il bagaglio personale nella tecnica arbitrale.


Per questo vi invitiamo a partecipare al REFEREE JUNIOR CAMP 2018 che si terrà presso le strutture de “LA GHIRADA” a Treviso (strada del Nascimben)…un camp dove verrete seguiti da istruttori qualificati del nostro Settore Tecnico affrontando, con giochi ed esercizi, gli aspetti più importanti e fondamentali dell’arbitraggio.

Nessuno di noi si dimenticherà però che è estate e questo significa anche divertimento, gioco e allegria! Proprio per questo le lezioni e le attività in palestra verranno alternate a momenti ludici nelle strutture della “casa del CONI” tra cui i campi da pallacanestro, volley, calcetto, ping-pong, oltre che la piscina nelle giornate di sole.

Per quest’estate, onde evitare di precludere a qualcuno la partecipazione per impegni (vacanze, scuola, altre attività), proponiamo un periodo di 4 giorni:

dal 28 al 31 agosto.

C’è la possibilità di iscriversi come DAILY CAMPERS oppure come FULL CAMPERS. I primi, pagando la quota di € 60,00, potranno partecipare al camp che inizierà alle 8.30 e terminerà alle 18:00, ed avranno compreso nella quota 4 pranzi, 2 merende al giorno, l’assicurazione, l’utilizzo delle strutture ed un piccolo kit. I Full-Campers invece, pagando la quota di € 190,00, potranno rimanere presso le strutture de “La Ghirada” con sistemazione presso la foresteria per il pernotto ed avranno, oltre a quanto previsto per i Daily-Campers, le 3 cene e le 3 colazioni comprese nel pacchetto.

A questo indirizzo potete trovare il foto racconto del Camp dell’anno scorso:


 https://youtu.be/h-82ssIW4m0.

Nella speranza che ci sia il maggior numero di iscritti vista la qualità del camp e il divertimento assicurato vi saluto rimanendo a disposizione vostra e dei vostri genitori per qualsiasi tipo di informazione. Per iscriverti compila il seguente modulo:


https://goo.gl/forms/DqgizaAIMTHewIHn1

Per ulteriori informazioni scrivetemi un messaggio oppure chiamatemi!! Nicolò Zentilin 3402809608, istruttore Settore Giovanile CIA.