Ed eccoci giunti all’evento che di fatto conclude l’ottima annata sportiva della nostra società che ha visto il culmine nella promozione della prima squadra in C Gold.

Il MARTINI CUP è diventato ormai un appuntamento cui i ragazzi della sinistra piave e non, non vogliono rinunciare. Siamo ormai giunti all’ottava edizione ed anche quest’anno, gli organizzatori per dare più interesse all’evento, hanno apportato delle novità.


Quella più eclatante sarà “il tiro da 4 punti”. Una “gabbietta” posta ad un metro oltre la linea del tiro da 3 punti, in cui il giocatore potrà scagliare il tiro della disperazione! L’altra innovazione è l'MVP: al termine di ogni gara della categoria senior, il capitano indicherà nel referto il miglior giocatore della squadra avversaria. Chi avrà più segnalazioni, ovviamente, sarà decretato il miglior giocatore del torneo.

Ci sarà poi la consueta gara da 3 punti per la categoria Senior, Open e Teenager e una gara di tiri liberi per la categoria Young. Anche quest’anno ci sarà ogni serata la gara del tiro da metà campo denominata "Tiro dell' Ave Maria"!

Le gare cominceranno alle 19:00 con gli Young, a seguire i Teenager e poi dalle 20:30 spazio agli Open e Senior. Per questi ultimi sono previsti degli spazi di recupero gare alla fine delle serate. La manifestazione sarà allietata da un duo di giovani dj e naturalmente dal chiosco bar di Martini il quale metterà in palio per le premiazioni di Venerdì, l’ambitissima “coppa chiosco” per i più assetati di birra!

Si spera tantissimo nella clemenza del tempo, vero protagonista in chiave di successo. Voi potete capire che una kermesse del genere è suggestiva farla all’aperto piuttosto che chiusa tra le quattro mura dell’adiacente palazzetto.

Per raccontarvi, anche in chiave ironica, le gesta dei 105 atleti iscritti, si alterneranno nelle serate, quattro speaker di provata esperienza che cercheranno di enfatizzare e sdramatizzare certe situazioni che si creeranno durante le gare!

Bene, bando alle ciance, è tempo di giocare. In bocca al lupo ai partecipanti, buon divertimento a chi verrà ad assistere all’evento, siamo sicuri che comunque vada sarà un successo!

Per il regolamento vi rimandiamo al sito del MARTINI CUP.

 

0
0
0
s2sdefault