Mentre le nostre ragazze sono in vacanza, sicuramente con la palla a spicchi arancione sotto l'ombrellone, la società si sta preparando per la nuova stagione.

L' anno sportivo appena conclusosi ci fa guardare con ottimismo al futuro della famiglia BFC. Numerose le giovanissime che si sono avvicinate per la prima volta al nostro parquet, grazie anche al Boot Camp, di cui a settembre ci sarà la seconda edizione, e al MiniCamp di Carnevale.


Tantissime le emozioni che le atlete neroarancio ci hanno regalato rialzandosi con fiducia e tenacia dopo ogni caduta. Ottimo l'obbiettivo raggiunto dal gruppo Under 14 guidato da Alessandro Zanni, coadiuvato da Anna Carniel, che ha vinto il Trofeo Veneto.

Determinante per la loro crescita la partecipazione al campionato Gold delle ragazze Under 16 di coach Michele Tomei e straordinaria la loro vittoria al Torneo Suoncolora di Redipuglia.


Un po' sofferto il percorso delle Under 18 di coach Zanni, ma buona la prova alle Final Four, seppur sconfitta la squadra ha venduto cara la pelle.

E poi i sorprendenti miglioramenti delle giovanissime cestiste allenate da coach Massimiliano Trabucco con il prezioso aiuto di Donatella De Nardi e Lorenzo Segato, che impavide hanno affrontato le loro prime sfide da Gazzelle ed Esordienti.

Una grande soddisfazione per tutto lo staff che continuerà a lavorare con passione e professionalità, cercando di dare alle giovani atlete sempre maggiori opportunità di crescita sportiva ed umana insieme ad una buona dose di sano divertimento.

Le premesse per un lungo e fruttuoso viaggio nel magico mondo del basket ci sono tutte. E in attesa della prossima avventura auguriamo a tutte le nostre ragazze

Buone Vacanze !

0
0
0
s2sdefault