AMB Vigor Conegliano: Benincà 5, Balsarin, Volpe, Casagrande 4, Varese 7, Zanzotto 7, Cao, Barazza, Poles 9, Canzian, Tomasi 4, Tolla 7. All. Rossetto.

Montebelluna Basket: Gallina 2, Gobbato 2, Cendron, Dalla Torre, Giunchi 6, Pozzebon, Rasera 6, Scotton 10, Precoma, Tesser 10, Grando 5, Bonesso 14. All. Dalla Torre.

Arbitro: Valent.

Note
: Conegliano TL 8/21, T3pti 3/6 (2 Tolla, 1 Benincà). Montebelluna TL 4/8, T3pti 7 (2 Scotton, 2 Rasera, 2 Tesser, 1 Grando).

Con il terzo incontro stagionale contro la formazione di Montebelluna, si conclude un'annata agonistica per i nostri ragazzi dell'Under 18 Silver che, come si sapeva fin dall'inizio, è stata avara di successi e quindi nel complesso non particolarmente semplice anche se mai lo sconforto o la delusione sono affiorati in modo rilevante.


Il primo anno in questa categoria ci ha visto soffrire non poco, sia sotto l'aspetto tecnico che sotto il profilo fisico-agonistico per quell'atteggiamento un po' rinunciatario che caratterizza la compagine e che a questi livelli può fare la differenza.

La partita di sabato ci ha visto per la terza volta uscire sconfitti contro i ragazzi di Dalla Torre ma la squadra, a mio avviso, ha fatto vedere qualcosa di più del solito sia nei movimenti che nell'atteggiamento e da questo si deve ripartire per affrontare una nuova stagione che ci auguriamo possa essere più gratificante in termini di risultati.

Il gruppo c'è, l'amicizia e rispetto reciproco anche, sia dentro che fuori il campo, per cui uno sforzo di "testa" e qualcosa di buono salterà fuori. Come è giusto che sia, un grazie a voi ragazzi per essere stati i nostri protagonisti in questi mesi di campionato, a coach "Vasco" per la dedizione con cui vi ha seguiti, ai genitori tutti per l'aiuto e la vicinanza alla squadra e, concedetemelo, una menzione per il nostro fotografo Roberto che con i suoi scatti ha immortalato espressioni, momenti di gioco, gioie e delusioni che solo una foto può regalare. Grazie a tutti ed un arrivederci a dopo le ferie estive.

Forza Vigor !

0
0
0
s2sdefault