AMB Vigor Conegliano: Quinto 3, Gucci, Bergamo, Luminari, Benincà 14, Botteon 7, Ballaben 13, Ravedoni, Scudeller L. 15, Scudeller E. 1, Possamai, Segato 6. All. Carli.

Basket Sportschool Dueville
: Vallotto 4, Stefani 4, Potter 4, Pento 12, Guarino 4, Stivan 4, Zanotto, Gabrieletto E. 14, Gabrieletto M., Caoduro, Zanetti. All. Giordani.

Arbitro: Casagrande.

Note: Conegliano: TL 15/36. Dueville: TL 18/34 - Tiri 3 p.ti 2 (1 Potter, 1 Pento). Fallo tecnico: Guarino e panchina; uscito per cinque falli Gabrieletto E.

Cala il sipario su questa stagione 2017-18 per i nostri ragazzi dell'Under 15 Silver che riescono a vincere, anche se con un po' di apprensione, contro i coetanei di Dueville ben figurando, quindi, anche in questa fase regionale avendo conseguito due vittorie su tre incontri disputati.


Va dato merito ai ragazzi di essere stati bravi a portar in porto una partita che, dopo un avvio convincente con un primo parziale di +11, ci ha visto soffrire più del dovuto consentendo agli avversari di rientrare in partita proprio sul finire.

La stagione agonistica si conclude, quindi, con una vittoria così come era incominciata nell'esordio a Cornuda lo scorso fine ottobre. Una stagione che ci ha visti sicuramente protagonisti avendo concluso al primo posto la regular-sason e a cui è mancata la sola ciliegina sulla torta non essendo riusciti a conquistare nella finale del 29 aprile il titolo di Campione Provinciale.

Grande è stata quella sera la delusione, ma come ha detto in nostro saggio Catta: "dovete considerare questo come l'anno zero da cui partire". Grazie quindi a voi tutti ragazzi per l'impegno dimostrato e le emozioni che ci avete fatto vivere, a coach Manolo per la passione con cui vi ha seguito e per come vi ha forgiato a livello di squadra e a tutti i genitori che hanno seguito come primi tifosi questi ragazzi accompagnandoli in tutti i fine settimana su e giù per la Marca ed anche oltre.

A tutti una serena estate ed un arrivederci alla prossima stagione! Forza Vigor !

0
0
0
s2sdefault