AMB Vigor Conegliano: Pavanello 2, Benedet 10, Giorato, Partolli 2, Sanbugaro 6, Ongaro 7, De Lorenzi 10, Pilla, Bellanti 8, Tesico, Battiston, Antiga 2. All. Bazzo.

US Arcella Padova: Saponaro, Bassi, Giolo 10, Camuffo 2, Scomparin 8, Serafini, Repaci, Muccoli 3, Zoleo 12, Sacchetto 3, Bortolato, Mezzapelle. All. Crea.

Arbitro: Zanchetta.

Al PalaVigor ci aspettavamo qualcosa di meglio, vista la buona prova dei nostri sabato scorso a Padova, invece ieri pomeriggio contro l’altra compagine Patavina (Arcella) i nostri Under 13 non hanno brillato pur vincendo la partita con molta fatica!


Il primo quarto sembra tutto in discesa, infatti lasciamo quasi a zero gli avversari, ma nel secondo e terzo quarto, cominciamo a perdere la concentrazione e subiamo parziali negativi.

Per fortuna c’è il nostro capitano Lorenzo “Lollo” che si rimbocca le maniche e trascina la squadra fino ad arrivare all’ultimo quarto senza andare mai sotto e si ricomincia a vedere “una squadra” che gioca in sintonia. Bravissimo il nostro Capitano che con tenacia e grinta da vendere si è caricato la squadra sulle spalle dando un buon esempio a tutti.

Una nota positiva c’è: abbiamo sbagliato pochi tiri liberi e questo è positivo per il punteggio, mentre abbiamo peccato in difesa con molti rimbalzi persi e poca voglia di aggredire la palla.

Aspettiamo ora il prossimo avversario (non sappiamo ancora chi e dove) ma ci vuole grinta e motivazione, anche se la stanchezza comincia ad essere visibile a fine campionato.

In bocca al Lupo Under 13!

Forza Vigor – Coraggio e Grinta Under 13!

0
0
0
s2sdefault