AMB Vigor Conegliano: Quinto 8, Gucci, Bergamo 3, Benincà 23, Botteon 3, Ballaben 6, Ravedoni, Scudeller L. 11, Scudeller E., Possamai, Segato 4, Campolo. All. Carli.

Basket Roncaglia: Lana 5, Guerrini, Baldo 2, Gravina 1, Bortolazzi, Schiavolin 9, Pillan 4, Zoppello 2, Massaro 2, Rago 1, Melegari 2, Manca 24. All. Modugno.

Arbitri: Elia e Cappellazzo.

Note: Conegliano TL 15/32; T3pti 3 (2 Quinto, 1 Bergamo); doppio tecnico alla panchina. Roncaglia TL 9/19; T3pti 3 (2 Manca, 1 Lana); uscito per cinque falli Rago e Melegar.

E’ stato un vero testa a testa per tutti i 40 minuti di gioco, ma permettetemi è stata anche una gran brutta partita. Sarà stato l’effetto della domenica mattina, sarà stata l’emozione di giocare per la prima volta in una fase regionale, sta di fatto che entrambe le formazioni quest’oggi in campo non hanno fatto vedere il loro reale valore.


Coach Modugno per Roncaglia e il nostro coach Carli le hanno provate di tutte ruotando in tutti i modi i ragazzi a disposizione e spronandoli con qualsiasi mezzo, ma in campo è stato un festival degli errori e delle palle perse, anche in maniera grossolana.

Alla fine dopo un testa a testa anche entusiasmante se vogliamo, hanno sbagliato qual cosina in meno i nostri ragazzi che sono riusciti a prendere fin dall’inizio qualche manciata di punti di vantaggio e mantenerli fino alla sirena finale.

Per poter tentare di arrivare fino alla fine di questa fase regionale (impresa ardua, ma non impossibile) bisogna approfittare del fattore campo di cui potremo usufruire due volte su tre. Nel framezzo, ci sarà la trasferta di Dolo, campione provinciale di Venezia, che sarà il vero test per saggiare il nostro attuale valore e livello raggiunto.

Siamo fiduciosi sul nostro gruppo e sicuramente ce la metteranno tutta, magari giocando un pochino meglio questa volta; noi genitori li accompagneremo e li inciteremo con tutta la passione che sempre stiamo dando loro. Ed allora pronti alla trasferta di domenica 20 maggio (palla a due alle ore 17,30) in casa del Dolo Dolphins per il secondo turno del girone A. Tutti presenti mi raccomando, non si accettano scuse e giustificazioni!! Alla prossima e … Forza Vigor!

 

0
0
0
s2sdefault