AMB Vigor Conegliano: Benincà 5, Balsarin, Da Rios, Volpe, Casagrande 9, Varese, Zanzotto 1, Cao, Barazza 3, Poles 4, Canzian 7, Tomasi 8. All. Rossetto.

Pol.
Casier: Sponchiado 7, Frassetto 1, Furlanetto 13, Carletti 4, Battistel 5, Rech 24, Pavan Michielon, Tronchin 7. All. Gallina.

Arbitro: Busetti e Nicosia.

Note: Conegliano TL 5/11, T3pti 3 (1 Poles, 1 Benincà, 1 Barazza); uscito per cinque falli Casagrande. Casier TL 13/22.


Ad un mese esatto dalla conclusione della regular season, torna in campo la formazione degli U18S contro la formazione di Casier. Dopo una prima frazione in perfetta parità dove riusciamo con la velocità ed un minimo di lucidità a districarci tra una difesa a zona praticata dalla squadra avversaria per tutti i 40' con l'unica variante di passare da un iniziale 1-3-1 ad un 2-3, già nella seconda frazione facciamo più difficoltà a far girare la palla in modo ordinato.


Si va negli spogliatoi sul 22-26 con l'intento di riordinare le idee ma il ritorno in campo non è dei migliori. Dopo un parziale di 0-6 riusciamo a ricucire ed a riportarci sul -1 salvo poi smarrire completamente la strada andando a realizzare la misera di 3 punti nell'ultima frazione.

Niente di nuovo, quindi, per il momento nel Trofeo Primavera; sabato scendiamo in laguna per andare a giocare nella Palestra dell'Arsenale e le proveremo davvero tutte per portarci a casa questo agognato referto rosa! Forza ragazzi e forza Vigor!

 

0
0
0
s2sdefault