USMI Padova Basket: Scarsi 8, Pallieri, Turian 12, Righetti 2, Malgarise, Vetrano 8, Illotti 2, Giacomin 4, Compagnin 2, Rossetto. All. Turi.

AMB Vigor Conegliano: Pavanello 4, Benedet 10, Giorato, Partolli 8, Sanbugaro, Ongaro 4, De Lorenzi 14, Bellanti 20, Meruta, Antiga 8. All. Bazzo.

Arbitro: Arrighini.

Note: Padova TL 4, uscito per cinque falli Vetrano. Conegliano TL 5, T3pti 1 Ongaro.

Sotto un nubifragio che ha temporaneamente sospeso anche la partita alla fine dei 2/4, i nostri ragazzi si impongono fuori casa contro U.S.M.I. Basket (Pd).

Memori dell’ultima “sbandata” in casa, i nostri Under 13 (a corto di panchina, la mamma è sempre la mamma - auguri a tutte le mamme - ndr) cominciano sornioni a studiare gli avversari e restano concentrati quanto basta per non andare mai sotto.

Rimane sempre qualche problema di palleggio e di canestri “a vuoto” che non si possono e non si devono sbagliare, in quanto ogni punto è prezioso, ma tutto sommato non hanno sfigurato dimostrando anche velocità nelle rimesse ed attenzione in campo soprattutto in difesa.

La panchina era corta, eravamo al limite di giocatori, ma coach Ugo facendo rotazioni continue, incitando e spremendo i nostri, ha portato a casa la vittoria. Bravi. Prossima partita in casa al PalaVigor, contro un’altra compagine Patavina (U.S. Arcella) alle ore 15:00.

Bravi ragazzi! Forza Vigor! Forza Curva Sud sempre presente!

0
0
0
s2sdefault