Virtus Alto Garda: Nadella 7, Egidi 26, Potrich 9, Marocchi 2, Betta 6, Fumagalli, Mora, Gays 24, Bertoldi 6, Norandi 6, Ferrari, Santoni 4. All. Fumagalli.

AMB Vigor Conegliano: Dal Bianco 4, Savarino 2, Katundi, Caltagirone 2, Modesti 20, Strufaldi, Baccichet 3, Zara 8, Rinaldi Leo. 15, Rinaldi Lor. 7, Zoppas 2. All. Fuser.

Arbitri: Marcani e Lunardelli.

Note: Riva TL 8/23, T3pti 1 Nandella. Conegliano TL 10/12, T3pti 1 Rinaldi Lor.

Dopo una giornata di scuola e tre ore di viaggio, i ragazzi della Vigor affrontano, anche se provati da questa lunga giornata, la compagine del Riva del Garda con la solita grinta.

Fin dai primi minuti, vista anche la fisicità dell’avversario odierno, si capisce che per i nostri ragazzi sarebbe stata molto dura portare a casa un risultato utile. Ma noi li conosciamo abbastanza bene e sappiamo che non molleranno neanche un centimetro.

Partono bene i padroni di casa e mantengono il vantaggio nel primo quarto di soli 5 punti per portarlo poi a 13 prima dell’intervallo lungo. Dopo il riposo la Vigor nella prima metà del terzo quarto da segni di risveglio; il gioco diventa più fluido e riusciamo a contrastare i trentini in maniera decisa riuscendo a ridurre il distacco a sole cinque lunghezze. La Virtus però non ci sta e con una prova veramente fisica ci ricaccia a -17.

L’Ultimo quarto è caratterizzato da uno strapotere dei padroni di casa che, in pochi minuti, segnano una serie di canestri che tagliano le gambe ai ragazzi di Fuser, innutili i tentativi della Vigor di rientrare in partita, il nostro canestro sembrava una buca da biliardo da quanto era piccolo! La gara si chiude con il risultato di 91 a 63 con un divario forse un po' troppo severo. Tutto sommato per l’impegno e la risolutezza vista in campo, possiamo dire che i nostri Under 14 escono a testa alta da questa sfida esterna, nonostante la pesante sconfitta.

Il prossimo incontro si disputerà Sabato 19 Maggio a Verona alle ore 19,15.

(SEMPRE CON DETERMINAZIONE) FORZA VIGOR!!!!!!!!!!!!!!!!

0
0
0
s2sdefault