Riceviamo e pubblichiamo questo appello della Pro Loco di Conegliano a cui va tutta la nostra solidarietà.

 

Attacco informatico a Street Wine & Food

Nella giornata di Domenica la Pro Loco Conegliano ha subito un duro colpo, vedendo svanire nel nulla la promozione Facebook dell’evento “Street Wine & Food 19-20 Maggio”, e con essa mesi di lavoro grafico e soldi raccolti dai ragazzi della Pro Loco. A scoprirlo sono stati sponsor e soci dell’associazione i quali hanno ricevuto una notifica che annunciava l’annullamento dell’evento.


Grazie al duro lavoro dei volontari e alla condivisione ben incrociata tra sponsor ed associazioni, la Pro Loco aveva raggiunto quasi 10.000 persone interessate alla manifestazione.

Street Wine & Food è un evento facente parte della rassegna della Primavera del Prosecco Superiore, arrivato ormai alla sua quinta edizione. Durante Sabato 19 e Domenica 20 Maggio è previsto un programma fittissimo di eventi per persone di ogni età, dalla musica live al dj set, dalle visite guidate ai laboratori per bambini, dalla body art ad un raduno Vespa denominato “Rive in Vespa”.

Non si immagina chi possa aver manomesso la pagina dell’associazione, ma è stato certamente un brutto tiro. Il messaggio che deve passare è che l’evento si farà. Chiediamo alle associazioni locali di aiutare la Pro Loco Conegliano a recuperare la visibilità che ha perso, condividendo l’evento appena ricreato e promuovendo la manifestazione come possibile. La Pro Loco ringrazia gli sponsor per il sostegno e la collaborazione e ricorda che la manifestazione ha anche uno scopo benefico: parte dei proventi della vendita del vino andranno a ENPA Treviso.

Invitiamo tutti anche i responsabili in Piazza 19 e 20 Maggio in Piazza Cima: noi ci saremo! Save the date!

Pro Loco Conegliano