AMB Vigor Conegliano: Balsarin 2, Da Rios 6, Volpe 2, Casagrande 5, Varese 4, Zanzotto 11, Cao, Barazza, Poles 4, Antonioli, Tomasi 2, Tolla 2. All. Rossetto.


Montebelluna Basket
: Haemmerie, Scianna, Gobbato 2, Cendron 3, Dalla Torre 8, Giunchi 2, Pozzobon, Rasera, Scotton 13, Tesser 12, Grando 6, Bonesso 3. All. Decet.


Arbitro: Nicosia.


Note: Conegliano: TL 8/19, T3pti 0/8. Montebelluna TL 8/19, Tpti 2 Tesser.

 

Non è stata sicuramente una bella partita quella vista sabato sera al PalaVigor nell'ultima della regular season. Entrambe le squadre hanno dato l'impressione di essere scese sul parquet perchè costrette: il parziale di 10-9 alla fine del primo quarto e soprattutto il tabellone che all'intervallo lungo segna 12-16 parla chiaro e non necessita di ulteriori commenti.


La partita scorre via dando comunque l'impressione di poter essere raddrizzata perchè anche Montebelluna non sembra essere in serata di grazia. La fiammata di orgoglio da parte dei nostri all'inizio dell'ultima frazione con un distacco che si riduce a soli due punti ci fa sperare nel referto rosa: è un'illusione! Nel giro di un paio di minuti si spengono tutte le luci ed il distacco aumenta in modo incolmabile. Restiamo ora in attesa dei calendari della seconda fase sperando in qualcosa di buono. Forza ragazzi !

0
0
0
s2sdefault