Mancano ancora 8 giorni allo strepitoso weekend di basket internazionale dedicato ai ragazzi e alle ragazze UNDER 11. Il Torneo, organizzato dal CENTRO MINIBASKET di CONEGLIANO con la collaborazione di BFC e VIGOR, accoglierà tanti giovanissimi cestisti e cestite che avranno modo di confrontarsi e di divertirsi. Saranno presenti le società Basket Motta Wildcats Minibasket, Pallacanestro Castelfranco 1952, Lupebasket e dalla Francia arriverà il Basket Paris 14 a rendere internazionale questa bellissima festa.


Sì, sarà una FESTA, basata sulla condivisione di una splendida passione e di un'infinità di emozioni! Perché dietro la GIOIA di veder la palla oltrepassare la retina del canestro c'è tanta "roba"! C'è il sudore degli allenamenti, l'impegno per conciliare scuola e sport, ci sono le sfuriate, la pazienza e la pacca sulla spalla del coach, ci sono le parole d'incoraggiamento dopo gli errori o una caduta, ci sono le risate negli spogliatoi e la merenda da dividere per ricaricarsi, le lacrime per le delusioni e la felicità per le vittorie, ci sono le corse, il sostegno dei genitori e la disponibilità di tante persone, ci sono le amicizie che rimangono per sempre... c'è la VITA!

Segnatevi allora queste date, sabato 21 e domenica 22 aprile, Palasport Giovanni Paolo II in via Antoniazzi qui a Conegliano!. Saremo a primavera inoltrata e le giornate magari vi porteranno a fare qualche passeggiata o forse no, in ogni caso venite prima a trovarci, in palestra da noi il SOLE splende sempre!!!

QUI SOTTO IL PROGRAMMA