Pall. Montebelluna: Tessari, De Bortoli 2, Ganassin, Bordin 7, Ambrosi 7, Cenci 4, Marcon 2, Toniutto 2, Tartini 13, Zamberlan, Gatto 10, Panziera. All. Marchesin.

AMB Vigor Conegliano: Dal Bianco 3, Savarino 2, Katundi, Rinaldi Leo. 19, Rinaldi Lor. 19, Modesti 2, Strufaldi 2, Piccin, Bellanti, Bacichet 6, Zoppas 4. All. Fuser.

Arbitri: Sabbadin e Cazzolato.

Note: Montebelluna TL 3/10, T3pti 4 (3 Tartini, 1 Ambrosi), antisportivo a Bordin, tecnico all’allenatore. Conegliano TL 5/9, T3pti 4 (3 Rinaldi Lor., 1 Rinaldi Leo.), uscito per cinque falli Modesti.

E’ iniziata ieri la seconda fase del campionato Under 14 Silver che ci vede impegnati in un mini campionato con Montebelluna e Mogliano. La formula prevede 2 sole partite alla fine delle quali si decreterà chi delle 3 formazioni accederà alla final four che si disputeranno nel week end del 21 e 22 aprile.


Essendoci solo 2 partite era importante partire con il piede giusto e così è stato. Dopo un iniziale parziale di 6 a 0 a favore del Montebelluna, i nostri ragazzi hanno iniziato a “carburare” e con grande pressing a tutto campo e qualche contropiede sono riusciti a rimettersi in scia agli avversari chiudendo il primo quarto sotto di soli 2 punti sul 11 a 9.

Nel secondo e terzo quarto i Vigorini mantengono una buona intensità di gioco, pressing a tutto campo e con buone trame di gioco, che confermano ancora una volta l’ottimo lavoro di coach Fuser, mettono a referto punti pesanti che ci portano sul 16 a 29 alla fine del secondo quarto e 30 a 50 alla fine del terzo. Nell’ultimo quarto la squadra amministra il vantaggio chiudendo la partita sul + 10 con il punteggio di 47 a 57. 

Ora buone vacanze di Pasqua a tutti e poi sotto per preparare la prossima partita contro il Mogliano che sarà disputata al Palavigor domenica 8 Aprile alle 11.00.

Vi aspettiamo numerosi e sempre forza Vigor.

0
0
0
s2sdefault