Pall. Ormelle: Kruja 3, Tadiotto 5, Barattin 7, Montagner 3, Giabardo 16, Paladin, Dall’Acqua 2, Chittarello, Cattai, Lorenzon 1, Cecchetto 1. All. Franzin.

AMB Vigor Conegliano: Dal Bianco 8, Savarino 4, Katundi 4, Rinaldi Leo. 14, Strufaldi 6, Caltagirone 4, Rinaldi Lor. 23, Modesti 10, Zoppas 2, Baccichet 14, Zara 10. All. Fuser.

Arbitro: Zussa.

Note: Ormelle TL 9/32, T3pti 1 Giabardo, uscito per cinque falli Barattin. Conegliano TL 4/13, T3pti 3 (2 Strufaldi, 1 Rinaldi Lor.).

I ragazzi di coach Fuser espugnano con 99 punti il fortino di Ormelle. Era la penultima partita di questa prima fase del campionato ed in palio c’erano due importantissimi punti che incrementano la nostra già buona posizione in classifica.

La partita si è svolta con molta correttezza; ci sono stati momenti di gioco interessanti da ambedue le parti, nel complesso si è visto un buon basket che ha premiato, fin dai primi minuti di gioco la Vigor apparsa più pronta ed efficace.

Man mano che il tempo passava il divario tra le due compagini si faceva sempre più ampio. L’Ormelle cercava in tutti i modi di tamponare le giocate avversarie però senza esito. Via libera quindi per Conegliano che, con il punteggio di 99 a 38, porta a casa come detto, due importantissimi punti.

I ragazzi hanno dimostrato ancora una volta il loro carattere combattivo, motivo questo di soddisfazione per coach Fuser che, con tanta passione, allenamento dopo allenamento, impartisce loro i giusti insegnamenti.

Il prossimo incontro, che sarà al PALAVIGOR giovedi 15 Marzo alle ore 19.00 contro il Pieve 94, decreterà la prima posizione in classifica.

FORZA VIGOR !!!!!!!! FORZA UNDER 14 !!!

0
0
0
s2sdefault