Pall. Eraclea: Medrea 5, Bettio 2, Teso 2, Biondo 29, Boso 2, Geretto 11, Gobbo, Faraon 8, Cottali, Pasquale, Marinotto, Paunescu. All. Favero.

AMB Vigor Conegliano: Borgato 2, Baldassar 7, Dal Bo, Piccin 2, Tolin 28, D'Agostin 2, Antoniazzi 4, Bragagnolo 3, Gajo, Tadiotto, Spessotto 3, Vanzella. All. Gerlin.

Arbitri: Boso e Franzo.

Note: Eraclea TL 14/37, T3pti 3 Biondo. Conegliano TL 16/37, T3pti 3 Tolin.

...la sfortuna ci vede benissimo. Già perché sabato scorso a Eraclea la dea bendata ha decisamente voltato le spalle ai nostri ragazzi. 


Dopo la bellissima partita contro l'Ormelle la domanda che aleggiava tra il folto gruppo di genitori che hanno accompagnato e sostenuto la squadra, era se i ragazzi avessero confermato lo stesso spirito determinato e  combattivo messo in campo la settimana prima. 

Nonostante il referto giallo la conferma c'è stata. Non è stata una partita semplice anche sul piano nervoso perché l'avversario dal primo all'ultimo minuto ha giocato tutte le sue "astuzie". Ma i nostri sta volta non si son tirati indietro rispondendo colpo su colpo. 

Alla fine della partita combattuta per tutti i 4/4 anche il coach Michele ha detto di non aver nulla da recriminare ai ragazzi per quello che hanno messo sul campo. Per questo se la fortuna fosse stata più benevola su qualche tiro dei nostri probabilmente la squadra avrebbe festeggiato due punti strameritati e la pizza mangiata dopo la partita tutti insieme sarebbe stata ancora più divertente.

I progressi visti nelle ultime 2 settimane in partita ma soprattutto negli allenamenti settimanali hanno aumentato la consapevolezza dei ragazzi in loro stessi alzando di conseguenza il livello della squadra. Continuando su questa strada è inevitabile che la vittoria prima o poi arriverà. 

Il prossimo impegno sarà mercoledi 14 a Silea. 

Forza ragazzi! Forza Vigor!

0
0
0
s2sdefault