Rucker Sanve: Niang 1, Brillante 1, Pandin, Basso 6, Da Fies 4, Fagaraz, Basset 2, Valenti 4, Bottecchia 2, Pol 2, Rizzo. All. Mattiuzzi.

AMB VIGOR Conegliano: Dal Bo, Pavanello 4, Benedet 13, Somma, Partolli 11, Sambugaro 6, Ongaro 25, De Lorenzi 14, Pilla 4, Mereuta, Battiston 8, Antiga 4. All. Bazzo.

Arbitri: Dariol e Zanette.

Note: San Vendemiano TL 4/26, usciti per cinque falli Niang e Brillante. Conegliano TL 11/48, antisportivo a Partolli.

I nostri Under 13 si impongono con facilità e poco sforzo contro la Rucker Sanve ! Dopo i primi due quarti giocati con un “andante moderato” (per prendere spunto dalla musica) dove si giocava a “chi faceva meno canestri”, dal terzo quarto in poi, i nostri cominciano ad ingranare le marce veloci.

Da un andante moderato, si è passato piano piano ad un allegro moderato (i nostri non esagerano mai!) e dal terzo quarto in poi, si cominciano a vedere delle belle azioni di squadra e ritmo di gioco, con difesa più attenta e canestri cercati con azioni corali.

La partita diventa più bella da vedere e i ragazzi cominciano a divertirsi, cercando i compagni ed eseguendo azioni di squadra fino alla vittoria finale con un tiro da 3 di Liam non valido all’ultimissimo centesimo di secondo. Peccato!

Note dolenti o evidenti? Il fiato… un po’ di corsa in più negli allenamenti non farebbe male anche per accelerare un po’ le rimesse e le ripartenze che sembrano ancora poco “scattanti”.

Comunque tutto come da programma, Under 13 ha vinto contro Rucker, il Pieve ha vinto con il Valbelluna, poi toccherà ad Oderzo “A” perdere contro il Pieve (il Pieve quest’ anno si merita il primo posto) e ci troveremo tutti felici e contenti al 2 posto (non considerando la differenza punti).

Bravi Ragazzi ! Forza Vigor ! Forza under 13 ! W la curva Sud ovunque presente (sembra un motto militare)

Domenica prossima riposo, poi PGS il 18 Marzo in casa alle 15:00.

0
0
0
s2sdefault