US Hesperia Treviso: Grespan 5, Zambon, Dallan, De Maggio, Martin 16, Carniato 5, Povegliano 5, Elardo 10, Scuderi 2, Manni, Borghetto 5, Del Giudice 2. All. Passetto.

AMB Vigor Conegliano: Favalessa 14, Bosco 6, Tramontin 7, Pilla 11, Benincá 12, Candiani 6, Ramos 10, Piovesana 7, Modolo 7, Antiga 7, Trevisan 4. All. Fisher.

Arbitri: Di Tullio e Borella.

Note: Treviso TL 19/32, T3pti 3 (Martin, Carniato e Povegliano), antisportivo a De Maggio. Conegliano TL 8/10, T3pti 7 (3 Pilla, 2 Ramos, 1 Modolo, 1 Tramontin).

Altra vittoria per i nostri ragazzi dell’Under 18 Gold i quali con autorità si sono imposti contro l’Hesperia Treviso nella quart’ultima giornata di una prima fase fin qui dominata.


Pur priva di Tommy Tinti e Federico Picio rimasti ad allenarsi a Conegliano con la prima squadra e con Emanuele fermo ai box causa l’ennesimo infortunio che lo terrà lontano dal rettangolo di gioco per un bel po’ (tanti auguri Ema, tieni duro ti aspettiamo presto), i nostri ragazzi hanno dimostrato la loro forza di squadra la quale dopo un 6 a zero per i padroni di casa ha iniziato a praticare il proprio basket e non c'è stata più partita.

Segniamo dai 20 ai 25 punti ogni quarto e per gli avversari diventa difficile starci alle costole complice anche una difesa attenta che ci permette di imporre la nostra supremazia. Bravi ragazzi, tuttavia vi invito però a stare con i piedi ben per terra e lavorare in palestra con sacrificio e umiltà, perché solo così potrete essere pronti per la seconda fase che inizierà dopo Pasqua.

Appuntamento mercoledì prossimo dove ritorneremo tra le mura amiche e ospiteremo Oderzo, seconda in classifica, in un match che si preannuncia tosto. Buona week end e forza Vigor.

0
0
0
s2sdefault