AMB Vigor Conegliano: Favalessa 22, Bosco 5, Tramontin 5, Pilla 13, Tintinaglia 13, Benincá 2, Candiani 6, Ramos, Piovesana 10, Modolo 10, Antiga, Trevisan 2. All. Fuser/Francescon.

Montebelluna Basket: Gatto 4, Pozzobon 2, De Toni 1, Tesser 6, Pontello, Faccin 14, Severin 3, Trentin 8, De Mitri 2. All. Scarpa.

Arbitri: Nicosia e Valent.

Note: Conegliano TL 8/14, T3pti 6 (4 Pilla, 1 Tramontin, 1 Bosco). Montebelluna TL 10/18, T3pti 2 (Tesser e Faccin).

Nonostante il turnover forzato (gite scolastiche), la squadra non ha risentito delle assenze. Anche l’altro giorno, contro il Montebelluna, i nostri ragazzi hanno ben interpretato quelli che sono i suggerimenti di coach Fuser. Come detto in altre occasioni, i ragazzi stanno maturando e da qui alla fine del campionato 2018 ne vedremo delle belle!

La sintonia tra attacco e difesa è una meraviglia. Veloci contropiedi, tiro dalla distanza, rimbalzi, cambi di marcature, riempimenti dello spazio…queste sono le prerogative dei nostri ragazzi. Vederli giocare con intensità per tutto l’arco della gara, ci riempie di orgoglio e ripaga loro dei sacrifici che fanno per essere presenti, praticamente, tutti i giorni in palestra.

Contro il Montebelluna si è consumata la nostra 18 esima vittoria anche questa con un margine assai importante (+ 48), mai i ragazzi di Scarpa hanno impensierito la furie bianco-rosse. Come è doveroso, coach Fuser, ha effettuato numerose rotazioni cosicché tutti i ragazzi hanno potuto esibirsi ed avere un buon minutaggio.

Prossima partita Giovedì 1 Marzo contro l’Hesperia Treviso contro la quale, all’andata, abbiamo vinto veramente in scioltezza.

Buon fine settimana e sempre forza VIGOR

0
0
0
s2sdefault