AMB Vigor Conegliano: Dal Bianco 10, Savarino 2, Katundi, Rinaldi Leo. 10, Caltagirone 4, Rinaldi Lore. 23, Modesti 8, Zoppas 2, Strufaldi 3, Baccichet 1, Zara 4. All. Fuser.

Valbelluna Basket: Agostini, Pinto, Da Rold 12, Corso 2, Mardari, Berra Berto, Virtuoso 14, Cadore 2, Pison 5, Tufano 2, Forcellini, De Toffol 4. All. Gaggioli.

Arbitri: Merlo e Bettiol.

Note: Conegliano TL 4/8, T3pti 1 Strufaldi. Valbelluna TL 5/21.

Bella prestazione casalinga quella offerta ieri dai ragazzi del coach Fuser, che dopo il passo falso contro il Wellfit della scorsa domenica, sono riusciti a far sua una partita combattuta fino all’ultimo. Nei primi due quarti i padroni di casa giocano in maniera efficace, sanno di avere bisogno di questi punti per rimanere in seconda posizione in classifica assieme al Motta, per questo vanno con decisione su tutte le palle, sia in attacco che in recupero strappando più volte la palla in mano agli avversari.


Il primo quarto si chiude 16 a 9. Nel secondo parziale i vigorini non vogliono sorprese, prendono le distanze e arrivano a chiudere il periodo sul 38 a 18. Al rientro dagli spogliatoi, la squadra Coneglianese si dispone in campo in modo tale da non lasciare possibilità di rimonta agli avversari, che faticano ad organizzare le proprie azioni di gioco.

Anche questo periodo vede la Vigor in vantaggio per 58 a 31. Con un superlativo ultimo quarto, la Vigor si sbarazza del Valbelluna chiudendo l’incontro 67 a 41.

Prossimo impegno sarà ad Ormelle sabato 3 marzo alle ore 16,00. La Vigor si presenterà con tutta la sua energia e voglia di far bene. Il campionato ormai è arrivato alla fine, le qualificazioni alle final four sono vicine. Dobbiamo cercare di arrivarci senza aver bisogno dei punti contro il Pieve, che comunque rimane la squadra da battere. Sarà nostra avversaria proprio nell’ultima partita della regolar season al PalaVigor.

Forza Vigor !!!!!

0
0
0
s2sdefault