AMB Vigor Conegliano: Dal Bo, Pavanello, Benedet 2, Giorato, Partolli 4, Sambugaro 5, Ongaro 4, De Lorenzi 8, Pilla, Bellanti 10, Battiston, Antiga 4. All. Bazzo/anchetta.

Basket Pieve '94: Zuan 5, Ceneda 6, Favero, Stella, Manarin 2, Girardi 20, Zanin R. 7, Zanin A. 6, Boscarato 7, Zambon 2, Tormena 2, Lorenzetto. All. Osellame.

Arbitro: Gucci.

Note: Conegliano TL 3/6. Pieve TL 5/8, uscito per cinque falli Zanin R.

Diciamo che il Pieve si merita il primo posto per continuità di gioco, i nostri si meritano un plauso per aver migliorato lo score negativo (andata persa di 60 punti! ndr ).

La partita dei nostri U13 comincia sottotono con un primo quarto che si becca subito 16 punti di svantaggio che non riusciranno più a recuperare; infatti il risultato nei quarti successivi indica che la partita si poteva giocare alla pari dopo che coach Ugo e Graziella hanno fatto suonare le campane svegliando tutta la squadra, ma ormai il dado era tratto (Alea iacta est - ndr) e lo svantaggio era difficilmente recuperabile.

Unica solita pecca di tutta la squadra; passaggi sbagliati ed imprecisi che hanno regalato parecchi punti agli avversari, anche se la grinta dei nostri ed il costante impegno nel cercare soluzioni per indebolire e sfondare la difesa avversaria è stato notevole, ma il fisico della Vigor U13, purtroppo, non era pari al Pieve.

Comunque Bravi, bella partita e possiamo dire che rispetto all’andata, ci sono stati molti miglioramenti nel complessivo, nessuno si aspettava un miglioramento globale e di classifica in breve periodo: BRAVI RAGAZZI e BRAVI COACH !

Continuate così !

Forza Vigor - Forza Under 13 - Curva SUD: Keep Calm!

0
0
0
s2sdefault