AMB Vigor Conegliano: Quinto 8, Bergamo 3, Talamini M. 7, Luminari 2, Benincà 20, Botteon 8, Ballaben 12, Ravedoni 8, Scudeller L. 23, Scudeller E., Segato 10, Campolo. All. Carli.

Alfiere basket Lab: Minchio 2, Piovesan 6, Brufatto 3, Pegorin 1, Pizzolotto 15, Stanghellini 3, Moretto 4, Paiese 2, Lucherini 3, Berisa 2, Masin 2. All. De Bortoli.

Arbitri: De Martin e Dalle Vedove.

Note: Conegliano TL 16/37; T3pti. 2 Scudeller L. Cornuda TL 8/18; T3pti. 3 (2 Pizzolott, 1 Brufatt).

Inizia ancora con una vittoria il girone di ritorno per i ragazzi di coach Carli, che conservano così la vetta della classifica.


Partita dal solito copione: partenza con il freno a mano tirato dei nostri che poi, una volta carburato e ingranato il loro ritmo, macinano gioco e punti e aumentano sempre più il divario, dimostrando di avere una marcia in più dei coetanei avversari.

Ma ora viene il bello. Si perché nel prossimo mese, i prossimi quattro turni, affronteremo le tre formazioni che si trovano in alta classifica insieme a noi e sarà così l’occasione di verifiche per il nostro gruppo sulle prospettive ed i traguardi a cui possono ambire.

Affronteremo nell’ordine Roncade in trasferta e poi, dopo il turno casalingo con Vallata, una dietro l’altra Montebelluna in trasferta e Castelfranco in casa.

Intanto ci sono state assegnate l’organizzazione di queste Final Four (28-29 aprile), motivo e stimolo in più per mettercela tutta ad arrivare fino in fondo. Quindi prossimo turno, trasferta a Roncade sabato 10 febbraio alle ore 18,00.

Alla prossima, forza ragazzi e … Forza Vigor!

0
0
0
s2sdefault