Arriva il quarto referto rosa per i nostri under14 gold che si aggiudicano il confronto in trasferta contro i pari età di Vittorio Veneto con il risultato di 56-95. I Vigorini giocano un ottimo terzo quarto riducendo le innumerevoli palle perse della prima metà partita dovute agli errori provocati dalla testardaggine dei ragazzi di coach Francescon nel penetrare con la difesa chiusa in area.


Il primo quarto è sicuramente quello giocato in maniera meno lucida dai nostri che dopo un inizio più che promettente, caratterizzato da contropiedi rapidi e soluzioni precise, si accaniscono su alcune soluzioni non troppo facili. Nella seconda frazione le cose migliorano per quanto riguarda il numero di palle perse ma non siamo ancora troppo precisi al tiro, nonostante ciò comunque riusciamo ad andare negli spogliatoi sul risultato di 24-44.

Al ritorno in campo come già detto si vede la miglior versione della squadra di giornata, i concetti spiegati nell’intervallo da coach Mattia vengono assimilati molto bene e i nostri ben figurano anche al tiro. Nell’ultima frazione manteniamo la distanza dagli avversari controllando la partita anche se spendiamo comunque qualche fallo di troppo per la nostra posizione difensiva non del tutto eccellente.

Adesso ultimo impegno contro Bassano e dopo un po’ di pausa attendendo join the game e seconda fase.

Sempre e comunque… FORZA VIGOR!  

 

0
0
0
s2sdefault