AMB Vigor Conegliano: Dal Bò 2, Pavanello 6, Benedet 8, Somma, Giorato 2, Zaia 5, Sambugaro 6, Ongaro 9, De Lorenzi 7, Pilla, Moro 14, Battiston 1. All. Bazzo.

Basket Oderzo “B”: Rorato, Andriuca, Carlet, Ait Boumlak, Tonon 2, Orazio 20, De Francesco 2, Cester 2, Piva 2, Carpenè 14, Furlan. All. Carpi.

Arbitro: Fabris.

Note: ConeglianoTL 7/12, T3pti 1 Ongaro, uscito per cinque falli De Lorenzi. Oderzo TL 2/20.

Nonostante la squadra decimata da influenze e prestiti all’Under 14, i nostri Under 13 portando a casa i 2 punti, continuando la serie positiva del girone di ritorno.

La squadra Under 13 rinforzata da due “prestiti” del CMB (Leo e Alberto), ha giocato una buona partita, con i due “giovani” che non hanno per niente sfigurato giocando con i “più grandi”, anzi hanno contribuito a macinare punti ed a eseguire delle giocate interessanti! Bravi e grinta da vendere, continuate così!

Per il resto, è stata una buona partita giocata dai nostri, ma non riusciamo ancora a capire se confermare o meno i progressi di una crescita complessiva della squadra o accontentarci di alcune belle partite e altre giocate come “prassi” senza molto impegno. Sembra che i nostri si impegnino con le partite “difficili” e sottovalutino le partite “alla portata”.

Che il rischio sia il loro mestiere?

Attendiamo conferme di giocate, passaggi, più gioco di squadra e affiatamento tra i giocatori, non dimentichiamoci che divertendosi si vince e la palla bisogna buttarla dentro.

La prossima partita sarà comunicata successivamente, in quanto sembra che la prossima contro il Vallata sia rimandata causa Carnevale.

Forza Vigor - Forza U13 - Polase per la Curva SUD !

0
0
0
s2sdefault