Pall. Nervesa: Dalla Libera 6, Cesca 9, Mattiuzzo 2, Santer, Paccagnan 1, Cappelari, Amadio 2, Sciré 1, Andreatta 2. All. Ottaviano.

AMB Vigor Conegliano: Dal Bianco 16, Savarino 6, Katundi, Rinaldi Leon. 18, Caltagirone, Rinaldi Lore. 16, Modesti 4, Zoppas 10, Baccichet 4, Bellanti 10. All. Fuser.

Arbitri: Nicosia e Tesser.

Note: Nervesa TL 6/15, T3pti 2 Dalla Libera.

Partita e vittoria di sostanza per la Vigor, che espugna il campo dei Lupi di Nervesa, comandando praticamente tutta la gara. La Vigor non perde tempo e attacca subito il ferro, mettendo in seria difficoltà gli avversari, che nonostante le discrete giocate non riescono a contrastare la squadra ospite; il primo quarto si chiude con il punteggio di 11 a 20.

La Vigor prende subito un notevole distacco, e nel secondo quarto i lupetti fanno fatica a sostenere il gioco veloce impostato dai biancorossi che chiudono i quarto 14 a 36.

La pausa non ricarica i padroni di casa che accusano un po’ di fatica e di imprecisione nei tiri, arrivando a un divario importante. L’obbiettivo di Conegliano è raggiunto quando, i ragazzi di coach Fuser con una buona prestazione di gruppo, chiudono l’incontro 23 a 84.

Queste ultime due vittorie sono servite ad alzare l’autostima dei ragazzi, che, con impegno, cercano di mettere in pratica gli insegnamenti che i tecnici, con tanta pazienza, propinano durante tutta la settimana.

Prossimo appuntamento è Domenica prossima al PalaVigor alle 11. L’avversario sara il Wellfit di Breda di Piave gia battuto nella gara di andata per 58 a 34.

Forza Vigor Sempre!!!!!!!!

 

0
0
0
s2sdefault