AMB Vigor Conegliano: Quinto 9, Bergamo 10, Luninari 6, Benincà 6, Ballaben 21, Ravedoni 8, Scudeller L. 26, Scudeller E. 5, Possamai 9, Segato 2, Campolo 6. All. Carli.

Priula Basket: Favaro, Visentin 2, Perin 4, Topalli 6, Buosi, Mavmudoski, Borali, Bolzonello 2, Baldassin 3, Vladulescu. All. Baldassin.

Arbitri: De Martin e Valent.

Note: Parziali: 28-4; 61-8; 86-10. Conegliano TL 6/15; T3pti 4 (Luminari, Scudeller L., Scudeller E., Possamai). Priula TL 1/12.

Un’altra vittoria per i ragazzi di coach Manolo, che mantengono così la vetta della classifica al termine del girone di andata in compagnia di una delle due tra Castelfranco e Montebelluna; le due formazioni infatti, sono appaiate in classifica e si sfideranno nel posticipo di mercoledì 31 e solo allora sapremo chi rimarrà a farci compagnia al primo posto momentaneo.


Nell’ultimo turno i nostri under 15 erano opposti al Priula Basket 88, fanalino di coda del girone, praticamente un testa coda. Pur volenterosi gli ospiti e mai arrendevoli, il divario tra le due formazioni è apparso subito netto e per coach Manolo è stata l’occasione per ruotare maggiormente i ragazzi a disposizione quest’oggi, permettendo di andare tutti a referto e a punti.

Dal prossimo week end riparte già il girone di ritorno. Ci auguriamo di avere presto tutti i giocatori a disposizione; tolto il gesso e rientrato ormai a pieno organico Mattia, aspettiamo al più presto di avere a disposizione Tommaso bloccato da piccoli cavilli alla visita agonistica, ancora una quindicina di giorni ed anche lui sarà a piena disposizione del coach.

Quindi sabato prima giornata di ritorno che vedrà la nostra formazione impegnata ancora in casa, sabato 3 febbraio alle ore 17,00, contro l’Alfiere Cornuda. Alla prossima, forza ragazzi e … Forza Vigor!

0
0
0
s2sdefault